CHI SIAMO
L'azienda GM Elettronica nasce nel 1999 da un' idea del suo fondatore, Giansanti Massimo, supportata da una grande passione per l'elettronica applicata all'informatica. Fin dall'inizio l'attività si è concentrata nell'assemblaggio personalizzato e la vendita di Personal Computer desktop, notebook, componentistica hardware, prodotti software ad elevato contenuto tecnologico, rivolgendosi principalmente a clienti privati, per poi consolidarsi col passare del tempo in un servizio piu' completo dedicato prevalentemente alle aziende.
Queste ultime ci hanno permesso di concentrarci in aspetti più complessi quali la progettazione, l'installazione e la configurazione di reti dati cablate complete, la gestione di sistemi client/server, automatismi e sistemi ridondanti per salvataggio dati con relativi data recovery, nonchè trasmissione di dati tramite reti wireless che sfruttano ponti radio per la connessione verso rami aziendali remoti, fornendo quindi soluzioni complete chiavi in mano. Grande attenzione è dedicata anche ad una continua ricerca e verifica di programmi integrati, impiegati per svolgere al meglio le varie funzioni di scambio e gestione dati, sia per il singolo utente che per l'azienda con esigenze molto più complesse.
Il know-how acquisito ci permette attualmente di spaziare attraverso ampi aspetti legati al mondo informatico, concedendoci di trovare soluzioni alle problematiche che i clienti progressivamente espongono e rendendoci sempre più piacevole e gratificante il lavoro svolto. Ciò che ci caratterizza e ci diversifica è la grande passione, la ricerca continua e la curiosità per la tecnologia del nuovo millennio.
Citazione:
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco - filosofo, saggista, scrittore n.1932, m. 2016)